Questo è stato un grande film e non classifico facilmente i 10. Sono rimasto molto colpito dal finale, spesso un problema per molti sceneggiatori. Questo finale ha avvolto ogni fine sciolto ordinatamente e meravigliosamente! Pete and the Dragon 2016 è stato un film inaspettatamente commovente e divertente da guardare. La recitazione è stata buona, la trama ha preso alcune svolte inaspettate ed è stato bello vedere un film davvero bello senza la violenza e l'azione che stanno prendendo il 75% in più del tempo del cinema nei film in questi giorni. Robert Redford ha mostrato la sua solita gentile forma di recitazione, ma questo film non era il mio solito tipo preferito di film basato sulle caratterizzazioni. Invece mi piaceva solo la fantasia centrata attorno a un drago di nome Elliot. Che divertimento! Rilassati e divertiti! Ecco un fatto interessante su di me; Pete's Dragon è stato il primo film che abbia mai visto o posseduto. Dovevo essere solo due o tre, ma il VHS a conchiglia Disney era lì da anni mentre guardavo il giovane Pete e il suo drago animato Elliot andare avanti nella loro avventura. Puoi capire che ho un nostalgico punto debole per il musical dal 1977, anche se di recente ho dato al vecchio film un altro orologio. Posso dire che il drago di Pete soffre di essere troppo lungo, troppo esagerato, ed è estremamente sdolcinato (almeno per gli standard Disney). Avrà sempre un posto nel mio cuore, anche se il film è difettoso. <br/> <br/> Dubito che molti bambini sappiano di questo vecchio film. Quindi la notizia di un remake mi ha incuriosito. Recentemente, la Disney ha partecipato a un remake con film come Maleficent, Cinderella e The Jungle Book. Anche se alcuni andavano bene, è necessario chiedersi se sono consapevoli che le loro controparti animate erano già il miglior adattamento del proprio materiale di partenza. Ciò che rende interessante un remake di Dragon di Pete è che è una storia originale. Quello che abbiamo con questo nuovo Pete's Dragon è una storia completamente diversa con Pete e Elliot le uniche cose dell'originale. <br/> <br/> Quando era piccolo, Pete stava andando in campeggio con la sua famiglia nelle zone rurali di Washington Indica quando un incidente automobilistico cambia la vita di questo bambino. Con i suoi genitori uccisi, incontra il leggendario drago della foresta, e lo trova molto amichevole. Il drago, che Pete chiama Elliot dopo il personaggio di un libro per bambini, trascorre i successivi sei anni a prendersi cura del ragazzo mentre vivono nei boschi. Un giorno, Pete vede alcuni boscaioli e un guardaparco nelle vicinanze. Viene scoperto dal park ranger Grace (interpretato da Bryce Dallas Howard), dal suo fidanzato Jack (interpretato da Wes Bentley) e dalla sua giovane figlia Natalie (interpretata da Oona Laurence) in cui si è separato dal suo drago dopo un infortunio. <br/> <br/> Pete usa le sue abilità selvagge per cercare di fuggire di nuovo nella foresta, ma viene catturato da Grace. Poi lo riporta nel suo posto per rilassarsi un po 'per cercare di capire come è riuscito a sopravvivere per sei anni. I suoi tentativi di dirgli di Elliot falliscono mentre tutti pensano che il drago sia immaginario. Gli unici credenti sono il padre di Grace, l'ex ranger del parco Mr. Meacham (interpretato da Robert Redford) e il fratello di Jack Gavin (interpretato da Karl Urban) che ha visto il drago e vuole dargli la caccia. <br/> <br/> Per quelli che vuole sapere come fare un remake adeguato, Pete's Dragon è un esempio perfetto. Questo è un film per famiglie meraviglioso che sembra rispettare i bambini fornendo qualcosa di più delicato e più lento. Riguarda l'amicizia e il potere che può costruire. A sua volta, questo ci dà una storia che potrebbe essere sottile, ma davvero abbraccia la sua atmosfera. Il film è splendidamente girato e permette di catturare la sua foresta e la sua città di legname. Sembra un anime di Hayo Miyazaki dal vivo. <br/> <br/> Il casting è di prim'ordine con ragazzi come Bryce Dallas Howard, Robert Redford e Karl Urban che portano molta personalità ai loro personaggi, insieme al nuovo arrivato Oakes Fegley nei panni di Pete che bilancia una tenacia selvaggia con un vera curiosità. Elliot sembra fantastico come una bestia coccolona e riesce comunque a ottenere molte emozioni nel suo vocabolario limitato di grugniti e fischi.<br/> <br/> Il film si sente anche con la sua storia e ritmo, anche se il terzo atto può sembrare un po 'affrettato. Penso che un po 'di più avrebbe potuto essere con la storia del mito dei draghi in montagna, ma dubito che alla maggior parte della gente interesserebbe. <br/> <br/> Darò questo nove Elliots su dieci. Pete's Dragon è il primo remake fatto bene. Questo è ciò che Ghostbusters avrebbe dovuto fare; trovando il proprio stile e la propria storia piuttosto che fare affidamento sull'originale. Direi che questo è meglio e ora prometto che il mio futuro figlio ne avrà una copia quando avrà tre anni. Anche se conserverò ancora una copia dell'originale. Il ragazzo Pete viaggia con i suoi genitori, tuttavia c'è un incidente d'auto in una strada solitaria e solo Pete sopravvive. Corre verso la foresta ed è circondato da un branco di lupi, ma un drago lo salva e Pete lo chiama Elliot. Sei anni dopo, Pete (Oakes Fegley) viene trovato dal ranger Grace (Bryce Dallas Howard) e dalla sua famiglia e porta a casa Pete. È accolto da suo padre Meacham (Robert Redford): sua figlia Natalie (Oona Laurence); e suo marito Jack (Wes Bentley), ma gli manca Elliot. Nel frattempo il drago cerca Pete e il fratello di Jack Gavin (Karl Urban) lo vede. Organizza una squadra per catturare il drago mentre Grace guida Pete, Natalie e Meacham nel luogo in cui è stato trovato il ragazzo. Cosa succederà al drago Elliot? <br/> <br/> "Pete's Dragon & quot; è un divertente intrattenimento per la famiglia, con una storia adorabile di un ragazzo che ricorda "Mowgli & quot; o & quot; Tarzan & quot; che è sollevato da un drago.Gli effetti speciali sono di alto livello ed è impressionante vedere l'interazione tra Pete e il drago. Il target di riferimento sono i bambini, ma agli adulti piacerà sicuramente questo bellissimo film. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile: & quot; Meu Amigo, O Dragão & quot; (& quot; My Friend, the Dragon & quot;) Sorprendentemente buono, molto meglio dell'originale. Solida direzione, con una buona sceneggiatura e una bella recitazione del giovane Oakes Fegley. Robert Redford aggiunse quel tocco di classe come al solito, Karl Urban era buono se un po 'breve, e gli altri contatti erano solidi se un po' sottovalutati. Mi spiace dirlo, ma Bryce non era l'attore giusto per questo ruolo - ma ha fatto un lavoro solido se non autentica (molto meglio in Jurassic World). Wes Bently ha bisogno di un personaggio molto più coinvolto / profondo per i suoi talenti recitativi - in questo sembrava un po 'come avere un vincitore del Kentucky Derby che veniva usato per accompagnare i bambini in una fiera. Penso che sia il momento di parlare con il tuo manager / agente - c'è un ruolo da protagonista in qualche modo - ma non in questo tipo di film. Penso che il produttore abbia dato al direttore del casting un po 'troppo budget / margine di manovra. <br/> <br/> Un po' "sciocco" qua e là, ma questo è un film su un ragazzo e il suo drago. Alcuni eccellenti momenti di umorismo, alcune scene d'azione molto buone con la giusta dose di tensione, così come alcuni momenti di smargiamento eccessivo che possono farti rabbrividire un po 'alla fine. La grafica è eccellente - un'altra ragione è molto migliore dell'originale. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che fosse un film molto divertente, con solo un po 'troppo zucchero nel dolce per me. Una storia di fantasia semplice con eccellente CGI & quot; animazione & quot ;. Nessuno si intromette nella canzone anche se ci sono alcune canzoni originali. È ambientato negli anni '90 o quando i telefoni erano ancora attaccati al muro e non c'era cavo. La leggenda locale del drago è raccontata dal padre del ranger della foresta (femmina). Robert Redford e Bryce Dallas Howard giocano bene l'uno con l'altro. La famiglia di Pete è su un drive naturale attraverso la foresta ed entrambi i suoi genitori muoiono in un incidente automobilistico dopo aver sbandato per evitare di colpire un cervo. Si sveglia, scopre il drago, che chiama, "Elliott"; e diventa un bambino selvaggio dei boschi, fino a quando non viene scoperto da altri, 6 anni dopo. È cresciuto e protetto dal grande drago peloso verde che agisce come un grosso cane, e comunica con Pete con vari suoni gutturali e linguaggio del corpo. Secondo il "Roger Ebert & quot; recensore, è un incrocio tra un'azione dal vivo & quot; Jungle Book & quot; e & quot; The Black Stallion & quot ;. Pete cavalca Elliott come un "fortunato drago & quot; e vola nel cielo. Elliott può respirare il fuoco quando è arrabbiato e può diventare invisibile. Si appollaia sul camino dell'ospedale quando Pete viene portato per un esame. Una buona interazione familiare, da quando una ragazza della sua età gli fa amicizia. Tutto con un buon caso di & quot; fuzzies caldo & quot ;, per essere sicuro. Deve esserci un avido cattivo che vuole catturare e sfruttare la bestia, ma, naturalmente, Elliott riesce a scappare e Pete resta con Grace al guardaboschi e in qualche modo i Servizi di protezione dell'infanzia sono tenuti a bada. Molto carino, nessuna vera violenza tranne alcuni colpi di arma da fuoco e freccette. Il più divertente e il tipo di cosa che Walt ha fatto meglio, anche se Disney Studios è solo il distributore del film. in questo caso.
Serpericka replied
381 weeks ago