Serpericka replied

376 weeks ago

Sukiyaki Western Django > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; SUKIYAKI WESTERN DJANGO & quot; è la cura ideale contro western di ogni tipo. Ha tutto - inclusi anche i cowboy queer e la mitragliatrice Gatling (ciao, & quot; 3: 10 a Yuma & quot ;!). E molto altro: la guerra di White and Red Roses, Gollum per uno sceriffo, petto pieno d'oro, vecchia signora - pistolero (che è anche stato animato da una donna a otto mani e l'amante di Quentin Tarantino), lo stesso Tarantino, piuttosto tempo -beaten and riding wheelpit steampunk-crafted, pioggia di proiettili, montagne giapponesi in autunno, lotta nella neve e così via. Immagina semplicemente & quot; Kill Bill & quot; tagliare a 2 ore, senza tutte le cose noiose ma con tutta la merce consegnata direttamente al punto. Tutto ciò che è divertente, isterico, strano e incantevole si può spremere dai vecchi buoni occidentali, oltre alla straordinaria estetica giapponese (guarda il leader dei bianchi.) Anche il rosso è divertente, ma, mio ​​dio, il bianco è fantastico!) Oltre all'azione senza sosta più brillante coreografia - in breve, è il tuo normale deve vedere. 12 su 10.
L'italiano occidentale è stato indubbiamente fortemente influenzato dal cinema giapponese e ha influenzato molti film giapponesi realizzati dopo il boom degli "Spaghetti" tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. Un western giapponese che è un remake di un western italiano che, ancora una volta, è un remake di un classico samurai giapponese dovrebbe quindi essere abbastanza promettente da far sì che un amante dell'amante del cinema Cult diventi curioso. Ancora di più per quanto riguarda il fatto che questo film, stranamente, è un western ambientato in Giappone, diretto nientemeno che dal regista cult Takashi Miike. E & quot; Sukiyaki Western Django & quot; è davvero un film divertente, anche se si potrebbe più o meno sapere cosa aspettarsi.Nonostante il "Django" di titolo, & quot; Sukiyaki Western Django & quot; non mette a nudo tanta somiglianza con il Cult-Spaghetti Western di Sergio Corbucci, intriso di sangue, di "Django"; del 1966, ma è un remake del genere di pietra miliare di Sergio Leone & quot; A Fistful Of Dollars & quot; (& quot; Per Un Pugno Di Dollari & quot;) del 1964, che è un remake di Akira Kurosawa & quot; Yojimbo & quot; del 1961. Essendo un grande fan dei film di Kurosawa e Leone, che ha anche un grande rispetto per il lavoro del regista Takashi Miike, non vedevo l'ora di vedere questo film fin dalla prima volta che ho visto il trailer. Quando l'ho visto di recente, ero soddisfatto, anche se non eccezionalmente stordito. Come detto sopra, sono un grande ammiratore di Takashi Miike, ma devo anche dire che non mi piacciono tutti i suoi film allo stesso modo. Mentre il suo capolavoro del 1999 & quot; Audition & quot; si colloca facilmente tra i più grandi film horror del suo decennio, ad esempio, altri film, come "Ichi the Killer"; sono un po 'sopravvalutato secondo me e alcuni, come "Izo & quot; sono anche un po 'noiosi. & quot; Sukiyaki Western Django & quot; non è né uno dei migliori film di Miike, né i suoi peggiori. Per essere precisi, era proprio quello che mi aspettavo. <br/> <br/> Il film racconta la stessa storia in cui i due capolavori su cui è basato ("Yojimbo" e "A Fistful Of Dollars") hanno fatto . Un misterioso straniero arriva in una città gestita da due bande rivali, e decide di far parte della loro guerra di bande … Non entrerò nei dettagli della trama, perché credo che la maggior parte delle persone che stanno per vedere questo film abbiano visto almeno uno dei due film su cui si basa, e anche altrimenti, si dovrebbe sperimentare la trama di se stessi. Il film, ovviamente, dà alla storia un tocco bizzarro. Innanzitutto perché è un set occidentale in Giappone, che lo rende surreale in quanto tale. Secondo, perché Miike aggiunge molti altri elementi surreali. Oltre all'ambientazione occidentale, il film ha alcuni elementi del cinema giapponese di Chambara con alcuni sanguinosi giochi di spada. Mentre c'è un po 'di sangue freddo, tuttavia, il film non è così brutale come ci si aspetterebbe che fosse, sapendo che il regista è Miike, il maestro del controverso e intransigente. Le prestazioni sono molto buone, alcune intenzionalmente esagerate (in senso buono). Hidaki Ito è molto buono come lo straniero, così come Masanobu Ando e Koichi Sato come i leader delle due bande rivali. Le migliori interpretazioni, tuttavia, provengono dai film delle star femminili, Kaori Momoi e Yoshino Kimura, che interpreta una prostituta sexy e vendicativa. Entrambe le donne sono fantastiche nei loro ruoli. Nient'altro che Quentin Tarantino ha un esilarante ruolo cameo in una sottotrama ingegnosa. Bizzarro, divertente e originale & quot; Sukiyaki Western Django & quot; è un film che è forse meglio descritto con il termine 'cool'. Tutto sommato, questa è una gemma estremamente divertente per gli amanti del cinema di culto che consiglio vivamente. 7/10
- Mentre gli spoiler in questa recensione riguardano la trama, non rovineranno il film per coloro che non l'hanno ancora visto. È scritto pensando a queste persone. <br/> <br/> Sono un grande fan del prolifico regista giapponese, Miike Takashi. I suoi film non sono sempre buoni (il che sarebbe un risultato, considerando che ha una media di circa tre lungometraggi all'anno), ma non gli dispiace fare esperimenti o giocare.Non tutto ciò che prova funziona, ma quando lo fa, può essere davvero fantastico. <br/> <br/> I suoi soggetti e generi variano molto da un musical su una famiglia che gestisce una locanda, a un ragazzino che combatte goblin, ad alcuni dei migliori film di yakuza che ho visto. Nel frattempo, tende a ottenere buone prestazioni dai suoi attori, anche quando sono bambini o non-nativi giapponesi. L'unica volta che sono rimasto deluso da uno dei suoi pezzi è stata una puntata rifiutata in Showtime's "Masters of Horror", intitolata "Imprint". La storia era stupida e la recitazione era brutta. Questa è stata la prima produzione tutta inglese di Miike, e ha dimostrato. <br/> <br/> Quindi, quando ho scoperto uno dei suoi film del 2007, "Sukiyaki Western Django", era in inglese, ero un po 'scoraggiato. Come ho scoperto? Bene, ho iniziato a guardarlo, e quella era l'unica traccia linguistica. Si potrebbe dire che gli attori non erano stati soprannominati, sia dal modo in cui gran parte del cast tutto giapponese (eccetto Quintin Tarantino) lottava con le loro consegne. In quanto tale, il film è un eccellente esempio di "alienazione teatrale" di Bertolt Brecht, costringendoci costantemente ad affrontare il film come un film, ma non è qualcosa che ci fa sentire completamente a nostro agio. <br/> <br/> Ci sono voluti circa 45 minuti per superare la scelta della lingua Quindi, per quanto riguarda l'arte, il doppiaggio originale raggiunge ciò che si prefigge, ma, amico, sarebbe bello vederlo sovrainciso da madrelingua in diverse lingue. Questa è probabilmente l'unica volta in cui mi vedrai mai dire di tutto ciò che non è una commedia che voglio essere revocata dagli attori messicani. I doppiatori messicani rendono tutto più divertente. <br/> <br/> Diction a parte, è stato abbastanza buono per un adattamento / prequel del secondo adattamento italiano, occidentale della meravigliosa punta del cappello di Kurosawa al genere, & quot; Yojimbo & quot; (che, di per sé, era un adattamento di un romanzo nero). Esatto, & quot; Sukiyaki Western Django & quot; è sia un adattamento che un prequel dello Spaghetti western, "Django", che uscì due anni dopo "Leone di Fistfull of Dollars" di Sergio Leone, entrambi adattamenti di "Yojimbo", che era un samurai western, ma basato sul romanzo noir di Dashiell Hammett, "Red Harvest". Seguire? SWD è meno derivato di quanto ci si potrebbe aspettare. <br/> <br/> Sicuro, & quot; Red Harvest & quot ;, & quot; Yojimbo & quot ;, & quot; Fistful of Dollars & quot ;, & quot; Django & quot ;, & & quot; Sukiyaki Western Django & quot ;, tutto ruota intorno a un vagabondo di talento marziale che si ritrova in una città con due fazioni in guerra e una popolazione civile demoralizzata. Tutti i loro protagonisti tentano di giocare le due parti l'uno contro l'altro e alla fine vengono trascinati in combattimento entrambi, apparentemente per il bene di ciò che rimane della città alla fine. Ma SWD modella il suo mondo, a differenza del resto. <br/> <br/> Apparentemente è ambientato in qualcosa come la metà della fine del 1800, dopo che lo Shogunato ha iniziato a perdere il potere, ma prima che il governo dell'imperatore Meiji avesse guadagnato il dominio ; un tempo in cui il Giappone sembra essere in declino ed è stato umiliato dagli stranieri. È difficile da definire, però, perché il film non si preoccupa veramente di queste cose. I gruppi in competizione sono i resti dei clan Genji e Heike, i cui conflitti del XII secolo erano notoriamente registrati nel poema epico performativo, "Heike Monogatari". Uno dei leader delle gang trova ispirazione in Shakespeare's "Richard III". <br /> <br/> Le due fazioni si scontrano in una città la cui stessa architettura trasmette lo strano lignaggio di questo film, alla ricerca del suo leggendario tesoro e del suo combattimento l'un l'altro con pistole, spade, dinamite e qualsiasi cosa sia utile. La loro veste si adatta all'architettura e mostra influenze occidentali, giapponesi, feudali e semi-moderne. Il loro dialogo è punteggiato da cliché occidentali triti e ritriti, consegnati da attori che per lo più non hanno idea di cosa stiano dicendo. <br/> <br/> Nelle poche recensioni che ho letto, ho visto alcuni paragoni occhiate all'arco, tributo western tecnicolored , & quot; Lacrime della tigre nera & quot ;. Sono entrambi film asiatici recenti che offrono omaggio e parodia dello stesso genere (esteriore) americano, quindi è comprensibile, ma penso che SWD sia meglio comparato e contrapposto a "The Quick and the Dead". Hanno uno scopo più simile, ma quando Sam Raimi ha fallito (nonostante un cast stellare) per trovare un trattamento decente per i western, sulla falsariga dei film horror e dei supereroi, Miike è riuscito a introdurre un bizzarro mix culturale e il suo cinema di culto sensibilità. <br/> <br/> Chiunque ami strano dovrebbe provarlo.
OK, quindi abbiamo già sentito tutti la trama, ma non hai mai visto niente del genere! Miike (Audition / Ichi) ci regala il suo tocco personale sul genere spaghetti western. Se attraversi Django / Trinity / Fistful of Dollars e altri / The Unforgiven, con Kung Fu Hustle, con Anime, con un film di samurai Kurasawa, con Lone Wolf, con Shakespeare, e getti un sano aiuto di umorismo, spargimento di sangue, dramma e simbolismo, sarai a metà strada per seguire questo film. Il cast in gran parte giapponese parla tutti in inglese spezzato (alcuni migliori di altri), quindi ho trovato l'opzione sottotitoli sul mio DVD per essere utile a volte. Tarantino è un cameo nei panni di Ringo, un pistolero all'inizio del film in una sequenza quasi a fumetti. Personalmente mi piacciono sia gli spaghetti western che i film samurai e questo film mi ha fatto ingaggiare dai titoli di testa. Personalmente avrei preferito vederlo in giapponese con i sottotitoli, ma sono io. Se vuoi un paio di ore di divertimento, non penso che tu possa sbagliare molto con questo. <br/> <br/> Se la vita è come una scatola di cioccolatini, perché ottengo tutti i NUTS?
Puoi sempre essere garantito in un film di Takashi Miike di vedere cose che non hai mai visto prima. Ho appena visto Sukiyaki Western Django al Toronto Film Festival e continua questa tradizione. <br/> <br/> Questa è la versione di Miike per American Cowboy Western ed è stato divertente vedere cosa ne fa. Sembra che si svolga nel bel mezzo di una guerra, ma non potrei dire se questa è stata una vera guerra storica e se si tratti di una guerra giapponese. Ma è combattuto con pistole non spade e vestiti da cowboy invece di samurai. Ha preso l'essenza del western, lo porta all'estremo e aggiunge il suo unico humor Miike. <br/> <br/> Tutti gli attori stavano parlando inglese. Solo l'attrice femminile parlava un inglese perfetto; gli altri lo pronunciavano con un accento, anche se potevo capire cosa stavano dicendo tutti. Era anche accompagnato da sottotitoli in inglese. Quando esce su DVD, probabilmente spengo i sottotitoli. Inoltre spero che non considerino il doppiaggio con attori americani. Rovinerebbe il film. Mi è piaciuto molto ascoltarli parlare inglese con le proprie voci anche con (o forse a causa di) l'accento. <br/> <br/> Quentin Tarantino ha un aspetto significativo ed è piuttosto divertente e talvolta irriconoscibile. Si mescola con il resto del film e non sembra solo un "aspetto ospite". <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. Quando Miike farà un musical di Hollywood?

A revolver-wielding stranger crosses paths with two warring clans who are both on the hunt for a hidden treasure in a remote western town. Knowing his services are valuable to either side, he offers h
3a43a2fb81
The Warped Ones full movie download in italianMarvel's Most Wanted film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Slaughterhouse Rulez full movie in italian free download hdDon't Kill It movie free download hditalian movie downloadRobotech: The Movie full movie in italian free download hd 720pfree download PlanYoung Justice: Legacy full movie hd downloaditalian movie download Riding in TandemArne Dahl: En midsommarnattsdr m in italian free download
Please log in to post a reply.